MV Agusta 2026: elettronica full optional su tutta la gamma di serie

MV Agusta 2026: elettronica full optional su tutta la gamma di serie
Si alza la posta per il 2026: ogni moto della produzione MV arriva pronta all'uso con il pacchetto elettronico completo. Niente sforzi economici aggiuntivi per optional a pagamento, tutto è incluso
13 febbraio 2026

MV Agusta sceglie di coccolare i nuovi futuri possessori con uno standard super completo su tutti i modelli. Un full optional che prevede IMU 6 assi, ABS Cornering, riding mode completi di modalità di guida personalizzabile, cambio elettronico Quickshifter in salita e discesa di rapporto, Traction Control su otto livelli e con la possibilità di disinserimento, Launch Control, anti wheeling, Cruise control e Engine Brake control. Si prosegue con la risposta motore personalizzabile, gas sensitivity (L/M/H), Max Torque (L/M/H), RPM limiter e Cruise Control. Infine, la possibilità di personalizzazione prosegue grazie all’App di MV con cui è possibile intervenire sui parametri elettronici comodamente dal proprio smartphone.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

In fatto di dotazione e connettività MV Agusta prevede schermi TFT da 7" o da 5.5" in base al modello, WiFi/Bluetooth, MV Ride app e GPS antifurto (unico nel segmento). Un modulo che fa tutto: tracking live, geofencing, SOS crash, log viaggi con dati in stile telemetria come l’lean angle, throttle, speed max/media, e non solo.

Parola di CEO: "Ogni decisione strategica di MV Agusta è guidata da una mentalità centrata sul cliente. Questo impegno ci permette di offrire l'intera esperienza come standard, con una filosofia di prezzi trasparente e senza costi nascosti—proprio come i nostri clienti si aspettano da un marchio premium." La dichiarazione di Luca Martin.

Argomenti