Reggio Calabria: motociclista finisce in una buca e rimane ferito, il giorno dopo viene riparata

Reggio Calabria: motociclista finisce in una buca e rimane ferito, il giorno dopo viene riparata
  • di Filippo Ciapini
Ancora un incidente per le strade dissestate. Il motociclista stava viaggiando in sella alla sua moto quando improvvisamente, non accorgendosi di una buca, è caduto rovinosamente a terra. Necessario l'intervento dei soccorsi
  • di Filippo Ciapini
23 novembre 2021

Stavano transitando con uno scooter non in regola quando, dopo essere stati fermati, hanno subito le conseguenze del loro gesto. È successo a Cavallino, in provincia di Lecce, dove due giovanissimi circolavano su un mezzo senza luci attirando le attenzione degli agenti.

Raggiunto e fermati durante il controllo è emerso che il conducente non solo era minorenne, ma è risultato sprovvisto della patente di guida.

Non solo, come riportato da Leccenews il ciclomotore riportava una targa intestata a un cittadino di nazionalità indiana residente a Lecce e, a causa dello strano comportamento dei due giovani, sono stati eseguiti controlli più approfonditi sulla provenienza dello scooter.

Tramite un incrocio dei dati documentali di proprietà e assicurativi i due poliziotti hanno constatato che lo scooter fosse oggetto di furto e denunciato dal proprietario due giorni prima presso la Questura di Lecce.

Il ciclomotore è stato sottoposto a sequestro penale e i due minorenni fermati sono stati accompagnati presso il Comando di Cavallino per la procedura di identificazione.

Il conducente, un 16enne, è stato infine denunciato per il reato di furto, oltre a essere sanzionato per guida senza patente con una multa oltre 5.000 euro.

Argomenti

Caricamento commenti...