Le novità Suzuki 2023 protagoniste di un roadshow tutto italiano

Dopo l’apparizione ad EICMA, la GSX-8S, la V-Strom 800DE e la V-Strom 1050 daranno vita ad un roadshow che toccherà buona parte del territorio italiano.
24 novembre 2022

I modelli 2023 della casa di Hamamatsu sono stati molto apprezzati dal pubblico durante l’ultima edizione di EICMA. I giornalisti e gli operatori nelle prime due giornate, ed il pubblico nelle restanti tre, hanno affollato lo stand Suzuki per scoprire la V-Strom 800DE, la GSX-8S e la V-Strom 1050 (apparsa all’Intermot di Colonia lo scorso ottobre) 

Le novità 2023 sono di nuovo pronte per essere toccate con mano durante la Première Show. L’evento itinerante metterà al centro dell’attenzione i tre nuovi modelli che saranno visibili presso le concessionarie Suzuki durante serate esclusive.

Il primo appuntamento si è tenuto in Lombardia il 22 novembre presso lo showroom della Conti Moto, a Como mentre l’ultimo sarà il 9 febbraio 2023 in Piemonte, presso la Gian Moto di Alba, in provincia di Cuneo.

Se vi siete persi il primo appuntamento non preoccupatevi, la Première Show si articolerà su oltre quaranta tappe e toccherà in totale tredici regioni, coprendo l’Italia da Nord a Sud e spostandosi anche sulle isole maggiori, Sardegna e Sicilia.

Gli eventi si terranno principalmente in giornate infrasettimanali ed il personale Suzuki sarà pronto ad illustrarvi e raccontarvi ogni caratteristica delle tre protagoniste del roadshow. I partecipanti riceveranno in omaggio un simpatico gadget  Suzuki.

Argomenti