SPECIALE INTERMOT - 5 cose da non perdere di Intermot 2022 [VIDEO]

Antonio Privitera
  • di Antonio Privitera
Dopo avervi mostrato le novità assolute del Salone di Colonia, abbiamo scovato per voi 5 cose da non perdere di Intermot 2022: tra queste una Hayabusa in livrea MotoGP e il ritorno di Zundapp tra le cilindrate intorno ai 500 cc
  • Antonio Privitera
  • di Antonio Privitera
13 ottobre 2022

Intermot 2022 si è conclusa ma non sarebbe giusto porre in archivio il Salone di Colonia senza avervi fatto vedere qualcos'altro oltre le grandi novità come la Honda CB750 Hornet o la BMW S1000RR MY2023 che hanno debuttatto proprio a Intermot.

Ogni Salone propone infatti chicche, curiosità o novità non così roboanti ma che meritano comunque un passaggio e che magari riescono a incuriosire e ad appassionare. Se nei tre padiglioni della fiera tedesca quindi non erano tantissime le pure novità assolute, abbiamo comunque scovato per voi 5 cose da non perdere di Intermot 2022.

Come ad esempio la bellissima Kawasaki Z1 900 immacolata ed esposta, insieme alle racing di Akashi, nello stand Kawasaki dove vi abbiamo già mostrato il loro prototipo a prorpulsione ibrida, o la Zundapp ZXA 530, una maxienduro che nasce in Cina ma che segna l'esordio del marchio tedesco in questo segmento. Una visita allo stand Suzuki ci porta verso l'Hayabusa con una - magjifica, a parere di chi scrive - livrea in pieno stile MotoGP enon dimentichiamo nè i "cugini" Sidecar nè la sorprendente  colorazione in verde menta per la BMW R18 B esposta nello stand BMW.