Il ministro Matteo Salvini è un appassionato di enduro? Su Threads spunta una moto da regolarità

Il ministro Matteo Salvini è un appassionato di enduro? Su Threads spunta una moto da regolarità
  • di Edoardo Torre
Sul nuovo social network Threads il ministro Matteo Salvini posta una foto elogiando la moto da regolarità alle sue spalle. Sarà un appassionato?
  • di Edoardo Torre
27 dicembre 2023

Insieme al ministro Matteo Salvini anche Moto.it è sbarcato su Threads (seguiteci!). Il nuovo social network di Meta è un po' al centro dell'attenzione e al momento è utilizzato per una comunicazione ancora più veloce - e talvolta informale - rispetto a Instagram.

Ieri, per Santo Stefano, Matteo Salvini ha postato su Threads una foto che lo ritrae con la sua compagna Francesca Verdini, un grande panettone e una splendida moto da regolarità sullo sfondo, nascosta dai due. La didascalia del post lascia a intendere che il ministro ne sa qualcosa sulla moto dietro di loro: "Io, lei, sua maestà il panettone e sua altezza la moto! Auguri agli Stefano e alle Stefania". 

La moto d'epoca appare perfettamente immacolata, sul cavalletto e tirata al lucido. Dalle foto in bianco e nero sullo sfondo sembra che la moto in questione abbia gareggiato e che sia stata spremuta a dovere. Magari sono solo nostre congetture, ma il ministro potrebbe essere un appassionato di regolarita!

Moto.it arriva su Threads: cosa è, a cosa serve e come seguirci!