#EICMAMOTOIT

I campioni Honda a EICMA 2012

- Si sono svolte all'Eicma di Milano le premiazioni dei trofei Honda 2012. Piccoli e grandi campioni sono stati premiati dal numero uno di Dorna, Carmelo Ezpeleta
I campioni Honda a EICMA 2012


A poche settimane dalla conclusione della stagione HIRP 2012 - Honda Italia Racing Project - i campioni dei trofei monomarca Honda si sono riuniti sotto il segno dell'Ala all'EICMA di Milano.

Nella cornice dello stand Honda, sono stati premiati i piloti di ogni categoria delle classi NSF250R Trophy, CBR600RR Cup, Hornet/CBR600F cup e i giovani talenti della NSF100 Racing School.

Quest'anno è stato Carmelo Ezpeleta, numero uno di Dorna, a presiedere la consegna dei trofei finali.


Al termine della cerimonia, a cui hanno partecipato anche Paolo e Rossella Simoncelli, genitori dell'indimenticato Marco, è stata riconsegnata alla famiglia la CBR1000RR "SuperSic" (moto che la HRC ha fatto personalizzare con i colori del grande Sic per omaggiarne la memoria) che lo stesso Ezpeleta si è aggiudicato all'asta benefica in favore della Fondazione Simoncelli per la cifra significativa di 58mila Euro.

  • L.A.GUNS, Albera Ligure (AL)

    Sic sempre nel cuore

    Che bello vedere sorridere i genitori di Marco...Mi scalda il cuore l'immagine in cui tolgono il velo al cbr nr.58.. sembrano sereni e in pace. Dopo tanto dolore vedere un piccolo sorriso fare capolino sui loro volti è veramente una bella emozione.. P.s.Ma quanto mi piace il nuovo cbr con la livrea del sic...!!!!Grande moto dedicata ad un grande pilota...Ciao sic..
  • nixon01, Bologna (BO)

    geo

    Mitica Geo Gandolfo
Inserisci il tuo commento