Honda Integra, assicurazione compresa nel prezzo

Honda Integra, assicurazione compresa nel prezzo
Durante il mese di febbraio, acquistando qualsiasi versione Honda Integra 750 c'è un anno di assicurazione RC compreso nel prezzo. L’offerta è attiva per tutti gli esemplari immatricolati entro il mese
2 febbraio 2015

Punti chiave

Durante il mese di febbraio acquistando qualsiasi versione Honda Integra 750, c'è un anno di assicurazione RC compreso nel prezzo. L’offerta è attiva per tutti gli esemplari immatricolati entro il mese.

Si tratta di un’iniziativa vantaggiosa che rende Honda Integra 750 ancor più appetibile di quanto già non lo fosse per le sue qualità tecniche e dinamiche. Integra ha ruote da 17 pollici, prestazioni garantite dal motore bicilindrico da 55 cavalli con cambio DCT (Dual Clutch Transmission) a 6 rapporti, consumi bassi (28,9 km/l nel ciclo medio), ABS di serie e, non ultimo, un look accattivante.
 

Integra 750 è in vendita presso la rete dei concessionari Honda a 9.090 euro franco concessionario, che diventano 9.190 per Integra 750 S e 9.890 per il nuovo Integra 750 S Sport. Su tutte le versioni il bauletto in tinta da 45 litri per due caschi integrali è di serie.
A febbraio è attiva anche la speciale promozione Honda Valore Garantito che permette di scegliere fra le tre versioni di Integra 750 e saltare in sella con un minimo anticipo e 24 piccole rate. Dopo due anni si può decidere se tenere il mezzo, pagando la maxi rata finale (anche rifinanziabile), restituirlo o cambiarlo con un altro veicolo Honda.

Argomenti

Caricamento commenti...