Honda Integra 750 S Sport in vendita

Honda Integra 750 S Sport in vendita
Versione di punta della serie Integra, la S Sport si segnala per la differente colorazione, alcune finiture particolari e per lo scarico Akrapovic. Va ora in vendita
26 gennaio 2015

Il maxi scooter Honda Integra si è fatto apprezzare in questi anni anche per la sua parentela con la moto, offerta dalle esclusive ruote da 17 pollici e dall'opzione del cambio sequenziale a doppia frizione DCT che equipaggia il motore bicilindrico da 55 cavalli.

Dopo essere cresciuto l'altr'anno nella cilindrata a 750 cc, all'ultimo Eicma di Milano è stato presentato nelle conosciute versioni standard (nei colori Matt Bullett Silver o Matt Pearl Glare White) ed “S” (con cerchi color oro e livree Tricolour o Matt Gunpwder Black Metallic), in una nuova versione Sport, realizzata sulla base della versione S nella colorazione Matt Gunpwder Black Metallic . Grazie a parti speciali come parabrezza fumé sportivo, silenziatore Akrapovic in titanio e sella con rivestimento antiscivolo, la nuova versione enfatizza il look sportivo.
L'Integra 750 S Sport è ora disponbile presso la rete dei concessionari ufficiali Honda al prezzo di 9.890 euro franco concessionario e va ad affiancare le versioni standard, a 9.090 euro, e “S” a 9.190 euro. Su tutte le versioni è previsto il bauletto in tinta da 45 litri per due caschi integrali è di serie.

Sulla Integra è attiva anche la promozione “Honda Valore Garantito” che permette di avere Integra 750, Integra 750S o Integra 750 S Sport con un minimo anticipo e 24 mini rate. Dopo due anni si può decidere se tenere il mezzo, pagando la maxi rata finale (anche rifinanziabile), restituirlo senza ulteriori obblighi (se il mezzo rispetta le condizioni indicate nel contratto) o cambiarlo con un altro veicolo Honda.