Electric Moto Bike: Bultaco Brinco arriva in Italia

Electric Moto Bike: Bultaco Brinco arriva in Italia
Apre a Novara il primo shop dedicato alle Bultaco Brinco. Potrete vederle anche ad EICMA
13 ottobre 2016

Vi ricordate la Bultaco Brinco? Siamo andati a provarla a Barcellona ormai più di un anno fa, scoprendo un mezzo a metà fra le eBike e le vere e proprie moto elettriche. Un mezzo che ci ha incuriosito non poco, in attesa che arrivasse qui da noi per avere magari occasione di provarlo meglio su terreni a noi più familiari.

Ora, coerentemente con i programmi che ci aveva illustrato José Garvìa, DIrettore Generale di Bultaco, la Casa spagnola è sbarcata in Italia appoggiandosi ad Agazzini Moto Bike, che ha aperto Bultaco Novara. Una scelta coraggiosa ma anche sensata, perché, come dicevamo, l'unicità del mezzo offre un bel potenziale. E la zona in cui opera Agazzini si presta non poco a sfruttarla al meglio.

 

 

Se volete vederla, toccarla con mano e magari comprarla, potete contattare Agazzini Moto Bike, e andarli a trovare. Ma se il Piemonte fosse troppo fuori mano potrete anche andare a trovare i ragazzi di Bultaco Novara anche ad EICMA, dove saranno presenti allo stand di BikeShowTV (pad. 18, stand G-90), per conoscere meglio loro e i vari modelli di Brinco.

Bultaco Brinco R (2015 - 19)
Bultaco

Bultaco

  • Prezzo 5.372 €
  • Peso 39 kg
  • Sella 106 mm
Bultaco

Bultaco

Scheda tecnica Bultaco Brinco R (2015 - 19)

Categoria
Enduro
Potenza
Peso
39 kg
Sella
106 mm
Pneumatico anteriore
24x3"
Pneumatico posteriore
24x3"
Inizio Fine produzione
2015 2019
tutti i dati

Maggiori info