Ducati e la sesta novità 2023: “Dare to be Bold”. Secondo voi?

Ducati e la sesta novità 2023: “Dare to be Bold”. Secondo voi?
Il penultimo appuntamento della Ducati World Première 2023 è dedicato a una moto emozionante, audace e sorprendente. Di che si tratta?
27 ottobre 2022

E' fissato per domani, venerdì 28 ottobre, alle ore 16 il nuovo appuntamento con la Ducati World Première 2023. La web series con la quale la Casa italiana svela le novità moto per il prossimo anno arriva così al sesto episodio che è intitolato Dare to be Bold.

Slogan – che si può tradurre con Osa essere audace – e immagine a corredo passano poche informazioni però.
Ducati avvisa solamente che la presentazione è dedicata al “un modello emozionante, audace e sorprendente. Una moto pronta ad attirare ogni sguardo.” Criptiche pure queste parole che si prestano alle più disparate interpretazioni quando si tratta di delineare i contorni della moto in oggetto.

A partire dal 2 settembre sono state presentate le seguenti novità: Streetfighter V4 Lamborghini (nelle nostre previsioni ci eravamo andati vicini, ma non per l'abbinamento con Lamborghini), Monster SP (eravamo indecisi fra una Hypermotard e una Monster) Multistrada V4 Rally (questa l'avevamo azzeccata), Panigale V4R (molto vicini anche in questo caso) e Streetfighter V4 e V4 SP (una sportiva sì, ma non quella).

Per quanto riguarda quella di domani, in redazione non siamo riusciti a trovare una ipotesi valida se non la Diavel V4 di cui abbiamo pubblicato qui le foto spia.
Per questo vi passiamo la palla: fate la vostra ipotesi

Il settimo e ultimo appuntamento prima di EICMA, lunedì 7 novembre, si intitolo Next Gen Freedom e qui c'è un'ipotesi fuoristrada. Oppure elettrica...

Caricamento commenti...