Cina. In arrivo due moto 800 cc quattro cilindri a 5.000 €

Moto.it
  • di Moto.it
Jiajue sta per lanciare sul mercato due moto molto "simili" alle Honda CB-R e CBR-R a un prezzo incredibile
  • Moto.it
  • di Moto.it
9 maggio 2022

La cinese Jiajue sfodera due nuovi modelli: una naked vagamente retrò, la CN800-Zhen e una sportiva stradale, la CNR800-Rui. L'800 nel nome indica la cilindrata: un 800 quattro ciclindri in linea. Non sono ancora state lanciata sul mercato, ma non dovrebbe mancare molto. 

La Zhen ha parecchi "punti in comune", per usare un eufemismo, con la Honda CB-R. La Rui invece "assomiglia" incredibilmente alla Honda CBR-R. Ci sono quelli che sputano e quelli che capiscono un tale risultato. Ovviamente, nonostante le similitudini nelle linee le moto sono pensate per target diversi dagli "originali" giapponesi.  

Il motore 800 (per la precisione 796cc) è un quattro cilindri in linea a 16 valvole raffreddato ad acqua. Ha una potenza massima di 86kW (117 cv) a 1.500rpm e sviluppa una coppia massima di 93Nm / 9500rpm. Le moto utilizzano ammortizzatori KYB, pinze freno NISSIN con ABS a doppio canale anteriore e posteriore. Quindi di fatto un equipaggiamento più che dignitoso soprattutto in rapporto al prezzo che sarà tra i 4.200 e 5.600 euro. Al momento non si sa nulla sulla commercializzazione. 

Ultime da News

Da Automoto.it

Caricamento commenti...

Hot now