Brasile, Bolsonaro guida la parata in moto senza mascherina

Brasile, Bolsonaro guida la parata in moto senza mascherina
  • di Filippo Ciapini
Il presidente brasiliano in prima fila per celebrare la Festa della Mamma. Dopo oltre un'ora in centro per Brasilia, Bolsonaro si è lasciato andare a un bagno di folla con selfie e strette di mano. Tutti senza mascherina
  • di Filippo Ciapini
11 maggio 2021

Il presidente Jair Bolsonaro ha guidato una folla di centinaia di motociclisti per le strade della capitale Brasilia in occasione della Festa della Mamma.

Il capo di stato però, durante la parata delle moto, non ha tenuto conto della difficile situazione che tutto il mondo sta vivendo.

Senza indossare la mascherina di protezione contro il coronavirus, Bolsonaro ha stretto mani e abbracciato diversi sostenitori insieme al ministro della Difesa, il generale Walter Souza Braga Netto.

Dopo essere stato per circa un’ora in giro per il centro di Brasilia, il presidente del Brasile, tornato alla residenza ufficiale ha parlato ai suoi sostenitori: “Potete starne certi, come capo supremo delle forze armate prometto che il mio esercito non vi costringerà mai a restare chiusi in casa”.

Pronunciato il suo discorso, Jair Bolsonaro ha continuato a scattare selfie e stringere mani a tutti i presenti, anche loro senza mascherina.

Argomenti

Caricamento commenti...