Ardea, dieci moto rubate e due jammer trovati in un capannone

Ardea, dieci moto rubate e due jammer trovati in un capannone
  • di Filippo Ciapini
Gli investigatori della polizia stradale di Aprilia stavano seguendo le tracce di una moto rubata quando hanno scoperto il capannone. All'interno dieci motocicli rubati, due jammer e pezzi smontati e già confezionati di altre moto
  • di Filippo Ciapini
11 maggio 2021

Stavano seguendo le tracce di una moto di grossa cilindrata rubata quando, nel comune di Ardea, gli investigatori della polizia stradale di Aprilia hanno fatto un’importante scoperta.

All’interno di un capannone sono stati infatti trovati e recuperati altri dieci motocicli sempre di grossa cilindrata tutti rubati a Roma nei giorni scorsi. Come riportato da Latinatu.it alcune moto erano invece già smontate con le parti già confezionate e pronte per essere rivendute come ricambi.

Durante la perquisizione, insieme ai mezzi, sono stati rinvenuti anche due modelli di jammer altamente performanti e di piccole dimensioni.

Secondo gli investigatori, sarebbero stati utilizzati dai ladri per aggirare i dispositivi di locazione e inibire i segnali satellitari degli antifurto e localizzatori installati sui veicoli.

Argomenti