Benelli sbarca in Malesia

Benelli sbarca in Malesia
Moto.it
  • di Moto.it
Benelli si affaccia sul mercato malese grazie alla partnership con Benelli Moto Keeway, partner di Qianjiang Group. Un concept store a Kuala Lumpur e nove modelli per il mercato asiatico entro l'anno
  • Moto.it
  • di Moto.it
25 luglio 2012

Punti chiave

Dopo il Vietnam, la Malesia: Benelli Moto Keeway, filiale malese con uno stabilimento da 110.000 metri quadrati, ha appena concluso un accordo grazie al suo partner commerciale Qianjiang Group grazie a cui potrà produrre i modelli Benelli e Keeway adatti ai mercati malese ed asiatico in generale.

La cerimonia di inaugurazione, a cui hanno partecipato - fra gli altri - il ministro del Commercio internazionale e dell'industria della Malesia, Dato 'Sri Mustapa Mohamad e l’ambasciatore italiano in Malesia, Folco de Luca Gabrielli, è stata occasione per illustrare le strategie di mercato e i diversi modelli Benelli e Keeway che per primi saranno introdotti in Malesia, come le Benelli TNT 899 e la TRE-K 1130 oppure il Keeway Dorado 250, Keeway TX200G e Keeway RKV200G. Tutti i prodotti BKM (Benelli Moto Keeway, appunto) saranno disponibili presso i rivenditori di moto di tutta la nazione.

A settembre verrà inaugurato un concept store dedicato a Kuala Lumpur; sul mercato malese, sempre entro l'anno, verranno lanciati 9 modelli. 

 

Argomenti

Caricamento commenti...