“Custom Visions”, scopri la serie dedicata agli artisti delle due ruote

Moto.it
  • di Moto.it
Motor Bike Expo ha prodotto una serie di sette puntate dedicate all’eccellenza italiana dei customizer. La prima puntata il 16 giugno alle 18.00
  • Moto.it
  • di Moto.it
8 giugno 2022

Motor Bike Expo punta le telecamere sulla scena Custom italiana. Sette puntate dedicate ai grandi artisti delle due ruote. Saranno proprio i customizer a raccontarsi e a raccontare come nascono le loro opere. Messi a nudo davanti alla telecamera svelano come si sviluppa il processo creativo, dal concetto alla realizzazione di moto uniche e incredibili. “Custom Visions” inoltre svela retroscena e aneddoti che sono ingredienti imprescindibili della creatività.

I protagonisti delle sette puntate, in ordine alfabetico, saranno:

  • Abnormal Cycles - Samuele Reali
  • Asso Special Bike - Carlo “Sangue” Colombo
  • BCC Boccin Custom Cycles - Lorenzo Solighetto
  • Gallery Motorcycles - Mirko Perugini
  • Nikobikes - Niko Colonna
  • PDF Motociclette - Stefano Martinelli
  • Pigs Foot Clan - Alessio Mattiazzi

 

Le riprese sono state effettuate a Veronafiere durante l’ultima edizione di MBE e adesso la serie è pronta per essere presentata al pubblico. Le puntate saranno trasmesse sul canale YouTube ufficiale di Motor Bike Expo a partire da giovedì 16 giugno - ore 18.00 - e ogni due settimane il pubblico potrà scoprire un nuovo capitolo della serie.

“Le moto sono le star ma i protagonisti ed i visionari sono i preparatori, ci è piaciuto farcele raccontare e abbiamo voluto condividere con il grande pubblico le loro emozioni, producendo un format dove i soli protagonisti sono li customizer” commenta Paola Somma, Co-fondatrice di Motor Bike Expo.

“Una moto si può osservare e ammirare, ma per comprenderla appieno deve essere spiegata, e chi può farlo meglio di chi l’ha pensata e costruita?”, spiega Francesco Agnoletto, Co-fondatore di Motor Bike Expo 

“Oggi comunicare con media differenti è un necessario complemento all’esposizione - racconta Federico Agnoletto, Head of Communication di MBE -. MBE ha sempre fatto della Comunicazione una delle proprie armi vincenti e siamo felici di poter dare risalto a questi artisti, che sono anche nostri amici, aldilà dellaspetto professionale e lavorativo. Loro sono lanima di Motor Bike Expo e una serie dedicata alle loro ultime opere ci sembrava il giusto ringraziamento per aver sempre creduto nella nostra manifestazione, considerata il palcoscenico internazionale per parlare al mondo intero”.