fuori pericolo

Alex Puzar sta bene!

- Si ridimensiona la brutta notizia dell'incidente occorso l'1 aprile ad Alex. Puzar sta bene, è cosciente e non ha riportato lesioni gravi
Alex Puzar sta bene!


Con il trascorrere delle ore le allarmanti notizie sulle condizioni del Campione di Motocross Alex Puzar si sono fortunatamente ridimensionate.
La brutta caduta di ieri, e il successivo trasporto in ospedale, aveva fatto temere per la salute di Puzar. Le condizioni del pilota non sono però così gravi come apparivano subito dopo l’incidente. Sempre cosciente, infatti, l’ex iridato MX non è mai entrato in rianimazione; il colpo subito ha causato lo schiacciamento dei polmoni.
Attualmente ancora in ospedale e sotto osservazione, a Puzar è stato riscontato un problema alla milza dovuto al forte colpo subito, e qualche “ammaccatura” di non particolare rilievo.
Le notizie delle ultime ore sollevano il morale di tutti i tifosi di motocross e delle due ruote che tirano così un sospiro di sollievo.
Ad Alex Puzar va un augurio di pronta guarigione con la speranza di vederlo quanto prima in pista.

Alex Puzar


Alex Puzar è nativo di Ceva in provincia di Cuneo ed è l'unico pilota italiano di motocross a vantare la conquista del titolo mondiale nella classe 250; titolo conquistato nel 1990 in sella alla Suzuki del team parmigiano di Michele Rinaldi. Nel 1995 è ancora campione del mondo, ma nella categoria 125 in sella ad una Honda.
Nel 2002 ottiene l'ultima vittoria in una gara del campionato del mondo, nella classe 125, in sella alla italiana Husqvarna a Sevlievo in Bulgaria e la conquista, insieme a Bartolini e Chiodi, del  Motocross delle Nazioni.


Fonte:
Federmoto.it
 

 

 

  • Robydk, Sangiano (VA)

    GRANDE ALEX

    Sono veramente contento che non sia nulla di proccupante...
    La guida di Alex a"gomiti larghi" è unica nel suo genere e volevo rivederla nel mondiale veteran di quest'anno...
    Ti aspettiamo tutti in sella al +' presto!!!!
    Roby
  • Bull07, Rimini (RN)

    Bene!

    Auguri di pronta guarigione Alex!!
Inserisci il tuo commento