Triumph Speed Triple 1050 (2011 - 13)

Triumph Speed Triple 1050 Speed Triple 1050 (2011 - 13)
  • Prezzo
    € 11.490
    Confronta
  • Cilindrata
    1.050,0 cc
  • Potenza
    133,0 CV
  • Peso a secco
    219 kg
  • Sella
    828 mm
  • Marca Triumph
    Modello Speed Triple 1050
    Allestimento Speed Triple 1050 (2011 - 13)
    Categoria Naked
    Prezzo 11.490 €
    Inizio produzione 2011
    Fine produzione 2013
    Garanzia
    Optional ABS 500 Euro.

    Lunghezza 2.086 mm
    Larghezza 728 mm
    Altezza n.d.
    Altezza minima da terra n.d.
    Altezza sella da terra MIN 828 mm
    Altezza sella da terra MAX n.d.
    Interasse n.d.
    Peso a secco 219 kg
    Peso in ordine di marcia n.d.

    Cilindrata 1.050 cc
    Tipo motore n.d.
    Tempi 4
    Cilindri 3
    Configurazione cilindri in linea
    Disposizione cilindri trasversale
    Inclinazione cilindri n.d.
    Inclinazione cilindri a V n.d.
    Raffreddamento a liquido
    Avviamento elettrico
    Alimentazione n.d.
    Alesaggio n.d.
    Corsa n.d.
    Frizione n.d.
    Numero valvole n.d.
    Distribuzione n.d.
    Ride by Wire n.d.
    Controllo trazione n.d.
    Mappe motore n.d.
    Potenza 133 CV - 99 kW - 9.400 rpm
    Coppia 111 Nm - 7.750 rpm
    Emissioni Euro 3
    Depotenziata
    Tipologia cambio meccanico
    Numero marce 6
    Presenza retromarcia No
    Consumo medio VMTC n.d.
    Capacità serbatoio carburante 17,5 lt
    Capacità riserva carburante n.d.
    Trasmissione finale n.d.

    Telaio n.d.
    Sospensione anteriore n.d.
    Escursione anteriore n.d.
    Sospensione posteriore n.d.
    Escursione posteriore n.d.
    Tipo freno anteriore doppio disco
    Misura freno anteriore 320 mm
    Tipo freno posteriore disco
    Misura freno posteriore 220 mm
    ABS No
    Tipo ruote n.d.
    Misura cerchio anteriore 17 pollici
    Pneumatico anteriore n.d.
    Misura cerchio posteriore 17 pollici
    Pneumatico posteriore n.d.

    Batteria n.d.
    Capacità n.d.
    Autonomia e durata n.d.
    Batteria secondaria n.d.
    CRM non si assume alcuna responsabilità per la correttezza dei dati - © RIPRODUZIONE RISERVATA

  • Domanda
    Ciao a tutti, chiedo ai possessori di Triumph Speed Triple RS o anche più in generale a chi possiede una naked potente se queste moto soffrono troppo nel traffico cittadino e diventano inguidabili. Vorrei acquistare appunto una RS ma la devo anche usare per andare al lavoro (traffico romano). Che ne dite? Grazie in anticipo. Al
  • Domanda
    Ciao a tutti! Sono un felice possessore di Triumph Speed Triple 1050 anno 2011, dopo aver avuto per anni moto giapponesi tra cui due splendide Kawasaki Z 750. Non mi lamento di nulla tranne un piccolo particolare a me fastidioso: il cambio. Ho notato, rispetto alle precedenti moto, che è un po' duro e a tratti impreciso (soprattutto da fermo e a freddo alla ricerca del folle). Qualcuno può darmi qualche consiglio? A parte questo tutto ok! Immagino anche, correggetemi se sbaglio, che qualche piccolo strappo in decelerazione sia normale per un tale tre cilindri (dopo aver guidato per anni "orologi" made in japan la differenza la sento).
  • Domanda
    Ciao ragazzi, ho un problema nella guida della mia Speed RS, ovvero scivolo troppo in avanti in frenata e in discesa. Ho provato a montare dei pad in gomma negli svasi del serbatoio, ma restano cmq troppo in alto mentre le mie ginocchia arrivano all'altezza dei 2 carterini in plastica allungati se non addirittura sul tubo più in alto del telaio. Come faccio? Io pensavo e se faccio rivestire in gomma i 2 carterini di plastica? Avete altre soluzioni e magari con foto?