Triumph Speed Triple 1050 S ABS (2016 - 17)

Triumph Speed Triple 1050 Speed Triple 1050 S ABS (2016 - 17)
  • Prezzo
    € 13.200
    Confronta
  • Cilindrata
    1.050,0 cc
  • Potenza
    140,0 CV
  • Peso a secco
    192 kg
  • Sella
    825 mm
  • Marca Triumph
    Modello Speed Triple 1050
    Allestimento Speed Triple 1050 S ABS (2016 - 17)
    Categoria Naked
    Prezzo 13.200 €
    Inizio produzione 2015
    Fine produzione 2018
    Garanzia 2 Anni di garanzia, 2 anni assistenza
    Optional n.d.

    Lunghezza 2.100 mm
    Larghezza 795 mm
    Altezza 1.110 mm
    Altezza minima da terra n.d.
    Altezza sella da terra MIN 825 mm
    Altezza sella da terra MAX n.d.
    Interasse 1.435 mm
    Peso a secco 192 kg
    Peso in ordine di marcia 212 kg

    Cilindrata 1.050 cc
    Tipo motore termico
    Tempi 4
    Cilindri 3
    Configurazione cilindri in linea
    Disposizione cilindri trasversale
    Inclinazione cilindri -
    Inclinazione cilindri a V n.d.
    Raffreddamento a liquido
    Avviamento elettrico
    Alimentazione iniezione
    Alesaggio 79 mm
    Corsa 71,4 mm
    Frizione multidisco
    Numero valvole 4
    Distribuzione bialbero
    Ride by Wire
    Controllo trazione
    Mappe motore 5
    Potenza 140 CV - 102,9 kW - 9.500 rpm
    Coppia 11,42 kgm - 112 Nm - 7.800 rpm
    Emissioni Euro 4
    Depotenziata No
    Tipologia cambio meccanico
    Numero marce 6
    Presenza retromarcia No
    Consumo medio VMTC n.d.
    Capacità serbatoio carburante 17,5 lt
    Capacità riserva carburante n.d.
    Trasmissione finale catena

    Telaio Doppio trave in alluminio
    Sospensione anteriore Forcella Öhlins upside down NIX30 da 43mm regolabile in precarico.
    Escursione anteriore 120 mm
    Sospensione posteriore Monoammortizzatore Öhlins TTX36 twin tube regolabile in compressione e ritorno.
    Escursione posteriore 130 mm
    Tipo freno anteriore doppio disco
    Misura freno anteriore 320 mm
    Tipo freno posteriore disco
    Misura freno posteriore 220 mm
    ABS
    Tipo ruote integrali
    Misura cerchio anteriore 17 pollici
    Pneumatico anteriore 120/70 ZR 17
    Misura cerchio posteriore 17 pollici
    Pneumatico posteriore 190/55 ZR 17

    Batteria n.d.
    Capacità n.d.
    Autonomia e durata n.d.
    Batteria secondaria n.d.
    CRM non si assume alcuna responsabilità per la correttezza dei dati - © RIPRODUZIONE RISERVATA

  • Domanda
    Ciao a tutti, chiedo ai possessori di Triumph Speed Triple RS o anche più in generale a chi possiede una naked potente se queste moto soffrono troppo nel traffico cittadino e diventano inguidabili. Vorrei acquistare appunto una RS ma la devo anche usare per andare al lavoro (traffico romano). Che ne dite? Grazie in anticipo. Al
  • Domanda
    Ciao a tutti! Sono un felice possessore di Triumph Speed Triple 1050 anno 2011, dopo aver avuto per anni moto giapponesi tra cui due splendide Kawasaki Z 750. Non mi lamento di nulla tranne un piccolo particolare a me fastidioso: il cambio. Ho notato, rispetto alle precedenti moto, che è un po' duro e a tratti impreciso (soprattutto da fermo e a freddo alla ricerca del folle). Qualcuno può darmi qualche consiglio? A parte questo tutto ok! Immagino anche, correggetemi se sbaglio, che qualche piccolo strappo in decelerazione sia normale per un tale tre cilindri (dopo aver guidato per anni "orologi" made in japan la differenza la sento).
  • Domanda
    Ciao ragazzi, ho un problema nella guida della mia Speed RS, ovvero scivolo troppo in avanti in frenata e in discesa. Ho provato a montare dei pad in gomma negli svasi del serbatoio, ma restano cmq troppo in alto mentre le mie ginocchia arrivano all'altezza dei 2 carterini in plastica allungati se non addirittura sul tubo più in alto del telaio. Come faccio? Io pensavo e se faccio rivestire in gomma i 2 carterini di plastica? Avete altre soluzioni e magari con foto?