EICMA 2017: Yamaha MT-07, foto e dati [VIDEO]

La Casa dei tre diapason presenta al Salone di Milano 2017 la nuova MT-07: confermato il bicilindrico da 689 cc con un nuovo look più moderno e più aggressivo. Guardatela in foto
6 novembre 2017

Tra le novità Yamaha al Salone di Milano 2017 c’è anche la versione aggiornata della funbike dedicata ai giovani riders: stiamo parlando della MT-07. La bicilindrica del “The Dark Side of Japan” è stata rinnovata nell’estetica, con linee più moderne e nuove colorazioni. I tecnici giapponesi si sono concentrati anche sulla ciclistica, con un setting della forcella più sportivo e la possibilità di regolare il precarico del monoammortizzatore.

 

Come potete vedere dalle immagini nella gallery, la MT-07 2018 si presenta con un look tutto nuovo. Le linee si ispirano ancor di più alla sorella maggiore, a partire dal fanale anteriore e dalle prese d’aria laterali che si estendono quasi fino alla forcella. Arriva anche una nuova sella, che si allunga fino alle parti laterali del serbatoio per migliorare il comfort e accogliere i motociclisti di tutte le taglie. Per completare il pacchetto, anche il faro posteriore è stato rivisto.

Confermato il cuore della MT-07: anche per il prossimo anno sarà spinta dal grintoso bicilindrico parallelo da 689 cc, con una potenza di 74,8 CV e una ricca coppia che contraddistingue la gamma delle funbike di Iwata.

La nuova MT-07 sarà disponibile in tre colorazioni (Night Fluo, Yamaha Blue e Tech Black) a partire da marzo 2018. Ovviamente ci sarà anche una versione depotenziata da 35 kW poterla guidare anche con la patente A2.

Leggi anche

Argomenti

Da Automoto.it

Hot now

Caricamento commenti...

Hot now