Lo scooter sharing Cityscoot pronto a invadere Roma

Lo scooter sharing Cityscoot pronto a invadere Roma
Tra pochi giorni l'annuncio ufficiale e la presentazione del servizio di scooter sharing che dopo il successo a Milano arriva in beta test anche a Roma
10 maggio 2019

E' attesa anche Virginia Raggi alla presentazione di Cityscoot a Roma. Il servizio si scooter sharing dopo il successo riscosso a Milano è pronto per la capitale.  Gli scooter saranno disponibili in una prima fase di test ai cittadini romani a partire da metà maggio con una flotta iniziale di appena 100 unità. Numero destinato crescere in breve tempo per raggiungere, come a Milano, le 500 unità. Nelle strade capitoline cominciano a comparire i primi scooter già posizionati e che a breve saranno disponibili per il noleggio. La zona di inizio e conclusione dello sharing racchiuderà parte del centro storico arrivando a lambire il Colosseo, il Vaticano, Flaminio, Villa Ada e Tiburtino.


Le tariffe saranno presumibilmente le stesse applicate a Milano dove si paga 0,29 € per ogni minuto di utilizzo, ma con pacchetti scontati che portano fino a 0,22 €/minuti la tariffa.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese