Recensito

Dainese Racing 3. Giacca in pelle Tutu

- Vi presento la nuova Dainese Racing 3 in pelle Tutu, tessuto bielastico, con protezioni di livello 2. Grafica sportiva ma non eccessiva. Ottima indossabilità e confort. Prezzo 469,95 euro.

Eccoci davanti a un prodotto che piacerà sicuramente a chi è alla ricerca di una giacca sportiva in pelle di alto livello. Si chiama Dainese Racing 3. Iniziamo subito a esporre le sue caratteristiche principali e ciò che lo differenzia dal precedente modello.

E' realizzata in pelle Tutu, abbinato a del tessuto bielastico S1.Ovviamente, come da tradizione con Dainese, la sicurezza è al top: protezioni sulle spalle di livello 2 (la placca protegge un'area maggiore del 30% rispetto al prodotto precedente) e protezioni gomiti sempre di livello 2. 

Racing 3 è sicuramente un prodotto molto ben rifinito, con un fit da giacca racing, con il massimo della protezione ma un'ottima flessibilità. 

Sul retro, nella parte bassa troviamo il tessuto Microelastic 2.0 che garantisce un altissimo stretch senza indebolire la parte. Rispetto al precedente modello copre una parte maggiore del 40%. 

Racing 3 è disponibile in 5 varianti colore, anche nella versione estiva e in quelle conformate, sia Short sia Long.

Prezzo: 469,95. Info: www.dainese.com

  • fcapuani, Alba Adriatica (TE)

    Sempre belle recensioni!
Inserisci il tuo commento