Beta Utensili presenta il catalogo Moto 2018

Beta Utensili presenta il catalogo Moto 2018
L'accordo di distribuzione con Bergamaschi sigla l'interesse di Beta per il mondo delle due ruote: arriva il primo catalogo dedicato esclusivamente alle moto
15 dicembre 2017

La partnership Bergamaschi-Beta è dunque pronta a partire. Beta Utensili volge infatti lo sguardo al mondo delle due ruote, dov'era ed è presente nelle competizioni mondiali, ma lo fa con un occhio di riguardo per il pubblico, per il motociclista di tutti i giorni.
La componente delle novità dedicate al mondo delle moto è davvero importante e comprende articoli specifici e assortimenti studiati per incontrare le esigenze dei professionisti e non. Prodotti messi alla prova dalle crew tecniche dei più importanti team impegnati nei mondiali, sia in pista sia off-road. Cinquant’anni di dedizione al Motorsport che garantiscono la qualità dei prodotti che ben conosciamo.
Il catalogo Beta Speciale Utensili Moto sarà a breve disponibile sul sito web di Bergamaschi in versione PDF. Un estratto da una gamma di prodotti che supera le 10.000 referenze: uno strumento per identificare immediatamente il prodotto più adatto a soddisfare la domanda più articolata. Il famoso trolley portautensili C41 – protagonista delle dirette MotoGP dalla griglia di partenza – disponibile in otto diverse colorazioni, gli assortimenti dedicati e la gamma di utensili specifici. Un ulteriore servizio pensato e dedicato al mondo motociclo.

“Abbiamo dedicato molta cura alla realizzazione di questo progetto, frutto della passione che lega la nostra azienda al mondo moto e dell’esperienza diretta maturata nelle competizioni. La stessa passione, esperienza e competenza che abbiamo trovato nel team di Bergamaschi, partner ideale per rapportarci con i professionisti del settore”.  Ci spiega Davide Poretti – Responsabile Progetto Moto.

"Siamo particolarmente orgogliosi di questa nuova partnership con Beta Utensili, brand prestigioso ed espressione di una riconosciuta eccellenza italiana. Siamo due realtà storiche, ma penso che per entrambi l'aspetto più esaltante di questa nuova collaborazione siano le prospettive future, basate sulla piena identità di vedute e ad un approccio verso il mercato realmente innovativo. I primi riscontri in tal senso, ricevuti in Eicma, sono decisamente incoraggianti". Dichiara Domenico Mainoli – General Manager di Bergamaschi.

Argomenti

Ultime da Accessori

Hot now