SBK. A Imola il team Honda apre le porte del box

SBK. A Imola il team Honda apre le porte del box
Tutti i possessori di una moto o di uno scooter Honda potranno entrare nel box di Jonathan Rea ed Hiroshi Aoyama e assistere dal vivo alle operazioni di preparazione delle CBR1000RR
26 marzo 2012

Punti chiave


In occasione della seconda prova del campionato mondiale Superbike che si svolgerà a Imola nel weekend del 1 Aprile, Honda riserva una fantastica ed esclusiva possibilità a tutti i suoi clienti. Tutti i possessori di una moto o di uno scooter Honda potranno entrare nel box di Jonathan Rea ed Hiroshi Aoyama, assistere dal vivo alle operazioni di preparazione delle CBR1000RR e vivere in prima persona l’atmosfera dei box e l’adrenalina dei momenti che precedono le prove e le gare.

Rea nei box Honda
Rea nei box Honda
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese


Per entrare nel box, nell’area riservata , sarà sufficiente aver acquistato un biglietto per l’area paddock e quindi mostrare il libretto di circolazione della propria Honda all’addetto che sarà presente all’ingresso del box, oppure allo stand “Honda in the City” situato all’interno del SBK Village. I clienti Honda che vorranno approfittare di questa straordinaria possibilità riceveranno gratuitamente uno speciale pass che consentirà loro l’ingresso, per tutto il weekend, nell’area appositamente creata nel box Honda World Superbike Team.

Per evidenti ragioni di spazio il tempo di stazionamento nel box sarà di volta in volta stabilito in base all’affluenza.
 

Leggi anche

Caricamento commenti...