Valentino Rossi in Supervissuto, la serie TV su Vasco Rossi: "L'ho conosciuto alla 1 di Jerez, sembrava Matrix" [VIDEO]

Valentino Rossi in Supervissuto, la serie TV su Vasco Rossi: "L'ho conosciuto alla 1 di Jerez, sembrava Matrix" [VIDEO]
  • di Raul Martini
Sono amici dal 1998 e nella docuserie su Netflix c'è il racconto di Vasco visto da Valentino: "Negli anni ha controllato con interesse tutte le mie morose"
  • di Raul Martini
6 ottobre 2023

Da pochi giorni su Netflix c'è Vasco: il supervissuto, una serie sul famosissimo cantante di Zocca, classe 1952. Così, nella serie, Vasco racconta la sua vita straordinaria, come sono nate le sue canzoni, le persone che ha incontrato.

Un viaggio incredibile.

E in questo viaggio Vasco ha incontrato anche il motorsport e Valentino Rossi, suo omonimo di cognome. L'incontro tra i due Rossi avviene nel quarto episodio della serie (sono 5 in totale).

Si racconta del Vasco racing team, che ha corso nel motomondiale dal 1998, con Aprilia, in 125 e 250. E ha vinto anche un mondiale nella classe minore con Roberto Locatelli nel 2000.

Valentino Rossi ha raccontato del legame con Vasco: "Graziano quando correva aveva un adesivo con Gatto silvestro con scritto "Siamo solo noi". Il primo concerto di Vasco l'ho visto nel 1998 a Imola ma l'ho conosciuto a Jerez, alla prima curva, era vestito con un giubbotto di pelle lungo, gli occhiali da sole, tipo Matrix".

"Vasco - ha aggiunto Vale - ti mette subito a tuo agio, e noi avevamo tante domande da farci. Lo amavo proprio Vasco... noi ci divertiamo quando siamo insieme, lui con me si libera, io ci do su!".

Infine un dettaglio sulla vita sentimentali del pilota: "Vasco ha controllato con interesse tutte le mie morose negli anni, è molto sensibile alla bellezza femminile".

Caricamento commenti...