Questo Marc Marquez che non leva il gas neanche quando fa motocross! [VIDEO VIRALE]

Questo Marc Marquez che non leva il gas neanche quando fa motocross! [VIDEO VIRALE]
Sta lottando per tornare ai livelli del 2019, con discrete prospettive dopo le gare in Giappone e Thailandia, ma il campionissimo spagnolo ha talento anche con il cross (che per adesso ha sospeso)
14 ottobre 2022

Siamo tutti in attesa che torni ai livelli pre 2020, cioè a fare questi numeri, proprio in Australia dove si corre questo weekend. Intanto però possiamo goderci quelli che ha ricominciato a fare (video qui sotto, relativo a stamattina, 14 ottobre 2022) e possiamo anche vedere che questo MM93 ha talento e stile da vendere anche quando si parla di motocross (video qui sopra e in fondo all'articolo).

I nostri video virali raccontano tendenzialmente fatti unici che avvengono con protagoniste le due ruote, tipo quella che mentre tutti sono in giardino a fare il barbecue si infila con la moto in cucina a tutta velocità, oppure la moto guidata da un fantasma.

Oppure, come nel caso di Marc Marquez, numeri straordinari di un atleta unico, come potete vedere nei correlati qui sotto, che sono tutti dedicati al 93.

Nel frattempo Marquez ha messo in pausa il motocross (definitivamente?) e lotta con tutto sé stesso per tornare ad essere il campionissimo che sappiamo e che speriamo di vedere in pista nel 2023, a lottare contro Bagnaia, Quartararo, Bastianini e Aleix. Lui ha detto: "Per capire come andrò l'anno prossimo sarà decisivo questo inverno". Vediamo, intanto buona visione dei salti di Marc Marquez.

Caricamento commenti...