Il pilota cade e sulla moto sale un fantasma [VIDEO VIRALE]

Il pilota cade e sulla moto sale un fantasma [VIDEO VIRALE]
Un episodio piuttosto incredibile accaduto durante una storica gara francese: i marshall corrono-corrono ma il fantasma si diverte con loro!
22 settembre 2022

Il Bol d'Or è una competizione motociclistica di velocità e durata che ha una storia centenaria, infatti la prima edizione risale al 1922. Qui il resoconto dell'ultima edizione, che si è svolta pochi giorni fa.

Il Bol d'Or si è tenuto, negli anni, in diversi circuiti francesi: dal 1971 al 1977 sul Circuito Bugatti, dal 1978 al 1999 sul circuito de Circuito Paul Ricard, dal 2000 fino al 2014 a Magny Cours e dal 2015 a oggi a Le Castellet.

E proprio nel 2015 è successo l'assurdo episodio che potete vedere in questo video: cioè una moto che, dopo aver perso il pilota ha continuato a rimanere sulle due ruote e a marciare per centinaia di metri, un po' come fanno i cavalli scossi al Palio di Siena.

Il Bol d'Or è una gara che fa parte del campionato mondiale Endurance e si svolge sull'arco delle 24 ore. Ogni squadra schiera per ogni moto tre piloti che si alternano alla guida.

Ritornando al video comunque diversi marshall provano in ogni modo a fermare la moto ma il fantasma che la guida gioca con loro e li evita, poi alla fine decide di appoggiarsi alle gomme di protezione!