MotoGP 2022. Si va in Australia dove Marc Marquez ha salvato la moto a 70 gradi di piega. Riuscirà a rifarlo? [VIDEO VIRALE]

MotoGP 2022. Si va in Australia dove Marc Marquez ha salvato la moto a 70 gradi di piega. Riuscirà a rifarlo? [VIDEO VIRALE]
Bonus: sapete qual è la sua pista preferita? E quale sarebbe stato il suo lavoro se non fosse diventato un otto volte campione del mondo?
11 ottobre 2022

Tre anni, una pandemia e quattro operazioni dopo Marc Marquez torna in Australia. A Phillip Island il pilota Honda arriva in fiducia dopo le ottime sensazioni provate nei tre GP precedenti, eccezion fatta per lo sfortunato ritiro di Aragon.

Il numero 93 dovrebbe provare a chiarire una cosa che in molti non hanno ancora capito: ma come cavolo ha fatto a fare quel salvataggio che si vede nel video qui sopra? Ha salvato la moto quando aveva un'inclinazione di 70 gradi!

Un numero straordinario. Potrà tornare a fare cose simili? Voi cosa ne pensate?

Che sia un pilota unico lo dimostrano anche i video correlati qui sotto:

- quello in cui piega molto più degli altri: per tutto il resto c'è Marquezcard!

- quello in cui guida la sua RC213V sulla neve!

- quello in cui si allena-e-basta dopo la rovinosa caduta di Mandalika e prima di rientrare ad Austin. Gira con un CBR 600 e fa paura da quanto è veloce!

Poi qui sotto trovate un altro video bonus messo dal canale MotoGP.com in cui vengono raccontate 5 cose meno note, forse, del campione spagnolo tipo che se non avesse fatto il pilota avrebbe voluto fare il meccanico di moto!

Caricamento commenti...