Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Tutto il circus della MotoGP è fermo ai box per la pausa invernale: un po' di meritato riposo dopo l'intensa stagione di gare.
La prima gara del Campionato sembrerebbe apparentemente lontana, ma in reltà i piloti torneranno in sella già a fine febbraio - dal 27 febbraio al primo marzo - per il primo GP dell'anno, in Thailandia al Buriram.
Ma cosa fanno i piloti della MotoGP durante le festività natalizie? Assolutamente nulla di diverso rispetto a quello che facciamo noi: festeggiano, stanno in compagnia dei propri cari e si allenano, non per smaltire le calorie delle festività, ma per rimanere in forma in vista della stagione!
Un Marc Marquez natalizio. Il pilota ha pubblicato un carosello dove viene ritratta la sua compagna Gemma Pinto, la nuova Panigale V4 R Marc Marquez Edition sotto l'albero (regalata da Ducati), l'immancabile panettone ma anche qualche allenamento. Il Campione infatti non ha programmato particolari vacanze per la pausa invernale dovendo recuperare a seguito del brutto infortunio.
Pecco Bagnaia con la foto più tradizionale di tutti: in cucina con la nonna, che ha anche un profilo Instagram, @nonnaauci.
Alex Marquez si diverte insieme al fratello Marc sui go kart, si allena nella disciplina del flat track e gioca alla Playstation insieme alla propria compagna Gabriela Guzmán.
Non è proprio un post natalizio quello di Bezzecchi, ma è nel mood delle feste: montagna snowboard e un nuovo completo da sfoggiare sulla neve.
Fabio Di Giannantonio fa gli auguri ai propri fan con un carosello su Instagram. Albero di natale, regali, la compagna Jai Carol ma soprattutto il nuovo amico peloso della famiglia!