gossip

MotoGP. Marc Marquez e Andrea Iannone tornano single (mentre Alex Rins si sposa)

- Tre piloti e tre modelle alle prese con le rispettive storie sentimentali. Tra conferme, indiscrezioni , pettegolezzo, e libere interpretazioni sui social...

L’amore in MotoGP ai tempi del Coronavirus. Potremmo prendere in prestito un titolo della grande letteratura per raccontare quello che sta accadendo a tre piloti di punta del motomondiale. Ma sarebbe banale.

Quindi andiamo subito al sodo: Marc Marquez e Andrea Iannone sono all’ultimo capitolo delle loro, rispettive, storie d’amore. Alex Rins, invece, si sposa.

A dircelo, ancora una volta, sono i social. Ma non i profili dei piloti protagonisti, bensì quelli delle ormai ex fidanzate: due, Lucia Rivera Romero e Giulia de Lellis tornate single, e una, Alexandra Perez, promossa al grado di “promessa sposa”.

Partiamo da quest’ultima: Alexandra Perez, a bellissima modella che fa coppia con Alex Rins ha postato sul suo profilo Instagram, l’immagine della sua mano sinistra, con l’anulare circondato da un prezioso anello e una frase che non lascia alcuno spazio all’interpretazione: “42 milioni di volte sì!”. Segno evidente che il pilota della Suzuki dev’essersi deciso al grande passo e, approfittando di questa pausa forzata dalle corse, ha chiesto alla sua amata di sposarlo. Data e luogo di cerimonia e festeggiamenti restano, però, ancora ignoti.

Uniti dallo stesso destino

Se Rins e la sua Alexandra si preparano a mettere su famiglia, chi avrebbe invece cercato casa lontana da Lugano e sta trascorrendo questi giorni di “quarantena” dai suoi familiari è Giulia De Lellis.

La nota influencer faceva coppia da parecchio tempo con Andrea Iannone, condividendo la villa che il pilota Aprilia ha a Lugano. Da troppe settimane, però, i due non pubblicano foto insieme e questo è bastato a far mettere in moto gli appassionati di gossip.

Le voci di una possibile rottura tra i due si sono fatte sempre più insistenti, fino alla risposta data ai suoi preoccupati follower proprio dalla De Lellis: “Sono tre settimane che sono sola, evito l’argomento e non ho voglia di parlarne. A buon intenditor poche parole”.

Andrea Iannone, che certo non sta attraversando un buon momento personale, non appare tuttavia particolarmente amareggiato. Basta visitare il suo vivacissimo profilo per trovarlo impegnato ad ingannare il tempo come il più classico dei maschi italici in questi giorni di “rintanamento forzato”: nel suo enorme garage, tra le moto di sempre, i go-kart da sistemare e gli attrezzi del fai da te.

Non sappiamo, infine, come sta trascorrendo questo tempo Marc Marquez che, probabilmente, starà approfittando dello stop dalle corse per ritrovare la perfetta forma fisica dopo i deludenti test delle scorse settimane.

Certamente, però, al suo fianco non c’è più Lucia Rivera Romero. La bellissima modella spagnola ha pubblicato la sua ultima foto con il pluricampione del mondo alla fine di gennaio e, da quel giorno, tra i due sembra calato il gelo. Tanto che lei, per dimenticare la fine dell’amore, avrebbe compiuto un viaggio negli Usa con i familiari più stretti e, ora, si trova in Messico per dei servizi fotografici.

Al contrario della promessa sposa di Rins e di Giulia De Lellis, nei suoi profili social non c’è, al momento, nulla che faccia esplicito riferimento alla conferma dell’indiscrezione di gossip, ma secondo i ben informati gli ultimi post della figlia dell'attrice Blanca Romero non lasciano margini di errore rispetto a quanto ipotizzato dai giornali spagnoli.

  • Marci 1952, Milano (MI)

    Ma che si diano al fai da te, 2 falegnami in in più non creano nessun problema.
  • trx850, Asti (AT)

    Le vere donne son quelle che ti stanno al fianco anche (e soprattutto) nei momenti di difficoltà.....Iannone a giudizio x presunto doping, Jokerino con la spalla fuoriposto....e le modelle svaniscono! Sentiti complimenti alle due signorine.
Inserisci il tuo commento