Motomondiale

MotoGP, incendio a Termas de Rio Hondo. La polizia indaga [VIDEO]

- Un violento incendio sta divorando le strutture del circuito argentino
MotoGP, incendio a Termas de Rio Hondo. La polizia indaga [VIDEO]

Nella notte è divampato un incendio nell'autodromo di Termas de Rio Hondo, la cui origine sembra localizzata nella zona del paddock che ospita l'area VIP, la sala stampa e i box, che sembrano inesorabilmente danneggiati. Le ultime notizie, riportate da DiarioPanorama, riportano come le fiamme dovrebbero essere sotto controllo e si stia lavorando per salvare almeno il museo dedicato a Juan Manuel Fangio.

Al momento, le autorità locali stanno investigando le cause; il Pubblico Ministero Carlos Vega ha dichiarato come, pur se le indagini sono ancora in corso, le persone viste aggirarsi in zona prima dell'inizio dell'incendio siano state identificate; si tratta di addetti alla manutenzione che stavano svolgendo regolarmente il loro lavoro. Dopo le ipotesi iniziali sembrano quindi sciogliersi i dubbi in merito all'origine dell'incendio, che dovrebbe essere incidentale.

L'incendio mette quindi una pietra tombale sulla possibilità di disputare effettivamente il Gran Premio dell'Argentina, già traballante dopo il posticipo dichiarato qualche settimana fa.

  • urbantucan, Firenze (FI)

    Per forza. È Rio Hondo, mica Rio Honda.
  • urbantucan, Firenze (FI)

    Pare sia stato Marquez, incaponito ad accendere il barbeque nonostante la serata ventosa.
Inserisci il tuo commento