Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Marc Marquez è pronto a tornare a Madrid, per valutare in modo approfondito i danni riportati alla spalla destra dopo l'incidente al via con Bezzecchi, nella gara indonesiana. Potrebbe essere una frattura alla clavicola, una lussazione oppure potrebbero essere interessati i legamenti. Ne sapremo di più nelle prossime ore (qui tutti gli AGGIORNAMENTI sull'infortunio di Marquez)
Intanto si è appreso che Marco Bezzecchi si è scusato due volte con il 93 per l'incidente. Lo ha detto Massimo Rivola a Sky. Il pilota Aprilia non ha riportato fratture.
"Oggi ho fatto un errore - ha scritto poi Bez sui social - e purtroppo ho coinvolto anche Marc. Sono molto dispiaciuto, mi scuso con lui e con tutto il suo staff. Ora è tempo di sistemare gli acciacchi. A presto. Scusatemi".
Queste invece le parole di Marc Marquez, sempre sui social: "Non è il modo migliore per festeggiare il campionato, ma questa è la corsa. Oggi voleremo a Madrid e i medici valuteranno tutto. Per favore, nessun rancore verso Marco Bezzecchi, nessuno lo fa apposta. Grazie per tutto il vostro supporto"
"Non è il modo migliore per festeggiare il campionato - aveva detto Marquez pochi minuti prima in audio diffuso da Ducati -, questo GP di Mandalika è stato difficile, ma oggi avevo iniziato a sentirmi meglio, soprattutto nel warm up. Avevamo fatto un grande passo avanti, ma della gara non posso dire niente, perché ho fatto solo 5-6 curve. Sono triste perché ho qualche infortunio alla clavicola destra. Marco è già venuto da me a chiedermi scusa per quello che è successo. Vediamo se riusciamo a volare il prima possibile a Madrid per cercare di capire con i medici esattamente cosa ho, quale infortunio ho, e cercare di tornare il prima possibile entro i limiti del recupero".