Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Marco Bezzecchi ha dominato il primo weekend in Thailandia con la sua Aprilia ed è ora pronto a confermarsi anche in Brasile (nonostante le condizioni della pista restino incerte a causa dei recenti allagamenti).
Al termine della gara thailandese, scherzando con Massimo Rivola, il Bez aveva chiesto come premio un Apecar. Quella che sembrava una semplice battuta è stata invece presa sul serio da Aprilia.
Infatti, pochi giorni prima della partenza per Goiania, durante un allenamento al Ranch di Valentino Rossi insieme ai ragazzi dell'Academy, Bezzecchi ha ricevuto una sorpresa speciale: la consegna dell’iconica Piaggio Ape.
Il mezzo è stato consegnato personalmente da Rivola e da Lorenzo Savadori. L’Apecar è stata personalizzata in stile Aprilia: livrea total black, interni rossi e numerosi adesivi divertenti, tra cui alcuni con frasi come “Marco non correre (ma più veloce degli altri)” e “Non correre, ti aspettiamo”, vicino alle immagini di Fabiano Sterlacchini e dello stesso Rivola.
La sorpresa è stata accolta con grande gioia da Bezzecchi, che ha dimostrato ancora il forte legame con il team.