Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ancora una volta secondo. Alex Marquez, ai microfoni Sky, quasi sorride incredulo pensando alle performance del fratello. Da pare sua però ripete: "io ho fatto il mio e c'ho provato".
Sulla Sprint di oggi...
"Una Sprint come tutte quelle di questo anno, c'ho provato. Questo è stato simile ad Aragon: quando ho visto che Marc non riusciva a fare bene la partenza e perdeva tanto ho pensato di attivarmi e farmi strada, ma quando ho deciso di attaccare Pecco ho visto che era già lì. Mi sono chiesto come abbia fatto, mi ha detto che alla curva 1 ha recuperato tanto. Ho dato il mio 100%, ho preso tanto tempo alla curva 5 e ho perso la mia posizione di attacco su Marc. Ho provato a tenerlo, ma quando ho visto che Pecco aveva mollato un po' ho deciso di fare lo stesso negli ultimi 3 giri. Dobbiamo sistemare dei dettagli per domani"
Sulla superiorità di Marc Marquez...
"Parlavamo con Pecco: lui fa bene l'entrata, io l'apice, Marc fa bene tutto. Da uno così è difficile: è un camaleonte, cambia la curva e anche lui, ed è difficile lottare con lui. Ci saranno circuiti in cui saremo molto vicini. E domani ci proveremo"
Sulle gomme di domani...
"Io ieri pomeriggio ho girato più con la media, con la soft non abbiamo le analisi giuste perché non le abbiamo provate con questo caldo. Penso che sarà al limite. Non sono preoccupato perché con entrambe le gomme ho un bel passo, dovremo andare al 100% fino alla fine"