MotoGP 2022. In arrivo una serie tv Amazon su Marc Marquez! [VIDEO]

MotoGP 2022. In arrivo una serie tv Amazon su Marc Marquez! [VIDEO]
È stato pubblicato un trailer della serie che racconta l'otto volte campione del mondo. Il titolo: Marc Marquez: All in. Il calvario vissuto in questi tre anni e una domanda: puoi tornare campione?. Lui ha detto: "Come mi considero in pista? I'm a bastard". Quando esce
24 novembre 2022

Cosa serve per tornare a essere campione del mondo? Attorno a questa domanda ruota la serie Marc Marquez All in, prodotta da Amazon. 

A marzo è uscita MotoGP Unlimited, che doveva essere il corrispettivo Amazon di quanto Netflix fa con la Formula 1, ma che non ha avuto il successo sperato, ed è stata congelata.

Adesso Amazon è pronta a lanciare un prodotto che non racconta tutti i piloti della MotoGP ma solo il principale, seppur non sia protagonista e campione del mondo da ormai tre anni.

Questa nuova serie ha cinque puntate, l'uscita è prevista nel febbraio del 2023 su Amazon Prime. Gli spettatori di oltre 200 Paesi potranno vedere il dietro le quinte del pilota spagnolo.

Il racconto è incentrato sull'odissea vissuta da MM93: tre stagioni all’insegna di infortuni, interventi chirurgici e recuperi.

Il documentario, prodotto da Fast Brothers in collaborazione con Red Bull Media House, TBS e Dorna, segue Marquez nel suo trasferimento a Madrid, dove ha effettuato il recupero dall’infortunio iniziale per farsi trovare pronto nella griglia della MotoGP all’inizio del 2022.

Ma i problemi al braccio infortunato non erano finiti e l’hanno messo di fronte all'ennesima scelta: un’altra operazione e, di nuovo, una lunga convalescenza. Senza sapere se sarebbe mai stato in grado di tornare quello di prima. Quel pilota che ha saputo rivoluzione lo sport.

Ultime da MotoGP

Caricamento commenti...