MotoGP 2022. GP di Valencia. Paolo Ciabatti e Zam [VIDEO]

Giovanni Zamagni
Paolo Ciabatti, responsabile del progetto MotoGP Ducati, è l’ospite della diretta di Moto.it per commentare la giornata di qualifiche del GP della Comunità Valenciana
5 novembre 2022

Paolo Ciabatti, responsabile del progetto MotoGP Ducati, è l’ospite della diretta di Moto.it per commentare la giornata di qualifiche del GP della Comunità Valenciana, ultimo appuntamento stagionale, decisivo per l’assegnazione del titolo, con Pecco Bagnaia che deve difendere un vantaggio di 23 punti.

Qual è l’atmosfera dentro al box alla vigilia di una gara che è giusto definire storica, perché la Ducati non conquista il titolo piloti dal 2007, quando Casey Stoner portò a Borgo Panigale quello che per il momento è l’unico iride della MotoGP.

Adesso c’è la concreta possibilità di ripetersi: con Ciabatti è interessante ripercorre questi anni di Ducati, l’evoluzione di una moto che da essere molto difficile da guidare, è diventata utilizzabile da tanti piloti. Anche se poi è Bagnaia a fare la differenza finale. Paolo, come sempre, è disponibile anche a rispondere alle domande degli appassionati.

Vi aspettiamo in diretta alle 18.00 su Moto.it e sul nostro canale YouTube.