MotoGP 2020. GP della Comunità Valenciana: i bookmaker vedono solo Franco Morbidelli

MotoGP 2020. GP della Comunità Valenciana: i bookmaker vedono solo Franco Morbidelli
L’italiano nettamente favorito nelle quote rispetto agli avversari. Seguono Takaaki Nakagami e Jack Miller
14 novembre 2020

E’ stato davanti fin dal primo turno di libere e in qualifica ha piazzato il giro vincente che gli permetterà di partire dalla pole: Franco Morbidelli è stato fino ad ora il dominatore assoluto del GP della Comunità Valenciana.

Un dato significativo per chi è chiamato a stabilire le quote delle scommesse sportive, con il pilota italobrasiliano che gode del massimo favore del pronostico. Scommettendo un Euro su di lui, se ne potranno vincere solo 2,50. Quota bassa, quindi, tanto che per trovare i altri “papabili” bisogna scorrere fino a quota 6,5: a tanto sono “pagati” Jack Miller e Takaaki Nakagami. Significa che Franco Morbidelli, sempre secondo i bookmakers, ha quasi il triplo delle possibilità di vincere degli altri due che partiranno dalla prima fila del Ricardo Tormo.

Ancora più indietro nelle quote  i due di Suzuki, Joan Mir e Alex Rins, e l’alfiere KTM, Pol Espargarò, che si assestano a 7,5 e chiudono il sestetto di quelli quotati sotto alla doppia cifra. Dopo di loro, infatti, c’è Joan Zarco, fermo a 12, mentre Miguel Oliveira e Maverick Vinales sono quotati a 20. Brad Binder di ferma a 33, mentre tutti gli altri si assestano sul 50 o più, con Valentino Rossi che non va oltre quota 75.

Hot now