GP di Valencia

DopoGP Valencia 2019: Márquez domina, Lorenzo chiude molto attardato

- Non basta a Quartararò scattare bene dalla pole: Marc recupera e poi controlla la gara. Miller davanti a Dovi, indietro i deludenti Viñales e Rossi, tante cadute: paura per Bagnaia, Zarco e anche Foggia. Molto freddo nelle tre giornate

Bernardelle è in viaggio per raggiungere Zamagni, che è collegato in diretta via Skype, e seguire con lui le due giornate di test. Giovedì vi renderemo conto di tutto. Ci sarà anche Alex Márquez sulla moto liberata da Lorenzo? La cosa sembra certa, ma ancora il comunicato ufficiale non c’è. Intanto Marc chiude il 2019 vincendo ancora d’autorità. E Lorenzo chiude (per ora) la sua carriera a 51” da lui.

Qui trovate una prima analisi dell’ultima gara della stagione, che con l’ingegnere approfondiremo giovedì prossimo. Conferme, delusioni, problemi tecnici e incidenti. Valentino Rossi critico con la squadra nelle qualifiche, Viñales arrabbiato per aver perso la prima fila. Perché sabato è caduto Bagnaia in uscita box, ribaltandosi con la sua Ducati? Perché in Moto3 ci sono state tante cadute multiple? E cosa ha rischiato Zarco, falciato nella via di fuga da una KTM impazzita?


Guarda il video su YouTube
Ascolta l'audio della puntata

  • TheBerronespolo, Rosignano Monferrato (AL)

    Rossi a 23 secondi, caro Nico, non a 10.8...fa male però è la verità. Svistona? O?
Inserisci il tuo commento