Video

DopoGP. Martedì sera dalle 20 il GP di Spagna

- Nella puntata di martedì sera di DopoGP si parlerà del GP di Spagna. Anche voi sarete i protagonisti: spazio ai vostri commenti e alle vostre video-domande
DopoGP. Martedì sera dalle 20 il GP di Spagna

Appuntamento martedì sera, dalle ore 20, con la trasmissione condotta da Nico Cereghini e con il contributo di Giovanni Zamagni inviato sulle piste del motomondiale. Il primo format TV realizzato per il Web e dedicato esclusivamente alla MotoGP. Tanta passione, tanto sport ma soprattutto tecnica e competenza con spiegazioni e approfondimenti sui temi più attuali della cronaca sportiva.

Nella puntata di martedì sera, si parlerà del quarto GP della stagione, ovvero il GP di Spagna, corso a Jerez, La Cattedrale, come la chiamano gli spagnoli. Nuovamente Marc Marquez sul gradino più alto del podio e Rossi, in crescita, secondo. Tanti gli spunti da approfondire e tante le questioni tecniche su cui fare chiarezza con l'ingegnere Giulio Bernardelle.

  • Guzzi face, Muggio' (MB)

    Le scarpe delle moto GP

    Durante la telecronaca del gp di Jerez, alcuni commentatori svizzeri hanno dichiarato che il bando di gara per il nuovo fornitore di scarpe è una farsa: è già stato deciso sarà Michelin.
    Caro Zam, dicci la tua per cortesia
Inserisci il tuo commento