DopoGP con Nico e Zam. Un GP d'Argentina combattuto
Torna la trasmissione condotta da Nico Cereghini con ospite Luca Cadalora e per gli approfondimenti tecnici l'ingegnere Bernardelle: si parla del dominio Marquez, di Lorenzo ritrovato, degli errori di Valentino e di Ducati