DopoGP: da Misano a Barcellona, grandissima Ducati! [VIDEO]

Moto.it
  • di Moto.it
Questa sera due ore di diretta non stop con il doppio appuntamento live con i nostri DopoGP, su Misano e Barcellona, MotoGP e SBK. Partirà Nico con Zam e Bernardelle, poi sarà il turno di Edo con Carlo Baldi a partire dalle 19 circa. Domeniche ricche di spunti tecnici e sportivi, con la Ducati protagonista assoluta sulle due piste
  • Moto.it
  • di Moto.it
20 settembre 2021

La seconda affermazione consecutiva di Pecco Bagnaia e la gran gara di Enea Bastianini certificano che la Desmosedici è oggi con Yamaha la MotoGP più completa. Questa sera analizzeremo con l’Ing il confronto Desmosedici/M1, le diverse strategie che hanno determinato il finale thrilling, le qualità di guida dei piloti.

Poi ancora la condizione di Marc Marquez, che strappa con i denti il quarto posto, e le prestazioni degli italiani lontani dal podio, da Pirro a Petrucci, Rossi, Marini e i rientranti Franco Morbidelli e Andrea Dovizioso. Come vanno valutate le loro gare a Misano?

Spazio anche alla Moto3 dominata dai nostri con Foggia vincitore, alla Moto2 con Bezzecchi quinto, alla MotoE che si è chiusa con il titolo a Torres ma con il giallo: Aegerter come Capirex contro Harada nel finale del ’98 in 250.

Anche a Barcellona grande weekend per Ducati, che fa tripletta sabato e poi domenica porta a casa un podio e una vittoria. Redding, Rinaldi e il fenomeno Bassani. Yamaha ora rischia: Toprak e la sua R1 sono sicuramente il pacchetto oggi più in forma, ma la clamorosa rottura di sabato ha fermato il pilota turco. Il fine settimana nero di Kawasaki e di Rea salva la situazione di Iwata?

Questa sera quindi doppio live a partire dalle 18, sul sito e sul canale YouTube di Moto.it. Preparate le vostre domande!

DopoGP e gli altri: tutti i live di Moto.it sul Motomondiale

Ultime da MotoGP

Da Automoto.it

Caricamento commenti...