Attenzione: la versione di Internet Explorer che stai utilizzando non permette una corretta visualizzazione.
Moto.it è ottimizzato per Internet Explorer 9 o superiore, oppure puoi utilizzare altri browser come Chrome, Firefox o Safari.
MotoGP |
Una giornata indimenticabile, tripletta italiana come nel 2008: con Migno, Pasini e Dovizioso con la Ducati. Yamaha concreta, Honda indietro, due Ducati sul podio. Ma cosa succede a Iannone?
MotoGP |
Dominio Yamaha, terza vittoria di Viñales e zero di Rossi (e Márquez), nella gara più bella dell’anno. Ma come ha fatto la Yamaha a resuscitare dopo Jerez? Merito dell’asfalto, delle gomme o del setting? E come giudicare le prestazioni di Ducati e Suzuki?
MotoGP |
Maverick ha colto un successo fondamentale, sfruttando gli errori di Rossi nell’ultimo giro. “Ma ero pronto ad attaccarlo: per recuperare i 4 decimi di distacco, ho affrontato la prima chicane a occhi chiusi, ho spinto come in qualifica. Sapevo che sarebbe stata una battaglia fino alla fine, ci saremmo anche potuti toccare”
MotoGP |
Valentino sa di aver sbagliato, ma crede che sarebbe stato sbagliato accontentarsi del secondo posto. “A volte, non sei così competitivo, ma se non azzardi quando sei a posto, non sei in pace con te stesso”. Sulla Caduta. “Conseguenza dell’errore fatto alla curva se (la 8 NDA): sapevo di avere un’altra possibilità e ho cercato di sfruttarla”
MotoGP |
Motbidelli vince in Moto2 davanti a Bagnaia e Luthi. In Moto3 Mir sale sul gradino più alto del podio, alle sue spalle Canet e Di Giannantonio