eicma 2010

Sport, Touring e Vie della Moda. Le special edition Vespa

- Vespa presenta al Salone di Milano tre special edition. Sport, Touring e Vie della Moda vanno ad ampliare la gamma dello scooter più famoso
Sport, Touring e Vie della Moda. Le special edition Vespa


VESPA - Serie Speciale SPORT

La Serie Speciale Sport di Vespa incarna i valori di stile, comodità, sicurezza e sportività raccogliendo l’eredità di mitici modelli del passato quali la Vespa GS 150 del 1955, la 180 SS del 1964 fino alla T5 “Pole Position” del 1985.
Quattro motorizzazioni per due diversi modelli: Vespa GTS SuperSport e Vespa S Sport.

Vespa S Sport
Vespa S Sport

Sin dai suoi primi anni di vita Vespa è stata declinata in versioni sportive, spesso utilizzate per le gare di velocità in circuito, a volte anche nelle più importanti manifestazioni di corse in fuoristrada. Le versioni Sport di Vespa GTS Super e di Vespa S riprendono oggi, in chiave moderna, questa tradizione di sportività che ha caratterizzato anni indimenticabili della storia di Vespa.
La serie speciale Sport di Vespa si fa riconoscere a prima vista: sul controscudo, vicino al vano portaoggetti, sulla Vespa S campeggia l’originale targhetta “Sport” mentre sulla Vespa GTS l’autografo “SuperSport”. Sullo scudo e sul laterale sinistro di Vespa GTS, due targhette brunite riprendono il classico logo “Vespa”.
Il reparto sospensioni è impreziosito dalla verniciatura in rosso corsa della molla sull’anteriore, un dettaglio “racing” che distingue Vespa GTS Super e Vespa S.

VESPA - Serie Speciale TOURING

Stile e comfort in dimensioni compatte e linee senza tempo: le versioni Touring di Vespa sfoggiano nuove colorazioni e finiture.

Vespa LX Touring
Vespa LX Touring

La Serie Speciale Touring nasce ispirandosi alle molteplici possibilità di personalizzazione di Vespa. Touring, che ora veste la poderosa GTS oltre alla snella LX, strizza l’occhio alle migliaia di Vespa equipaggiate che hanno percorso le strade del mondo portando in giro intere generazioni.
Accanto alla grintosa colorazione “Marrone Terra di Toscana”, successo conclamato della prima versione, Vespa LX Touring sfoggia per la prossima stagione un elegante e sobrio Bronzo Perseo.

Vespa - Serie Speciale "VIE DELLA MODA"

Vespa dedica ai simboli più evocativi nel panorama dello stile italiano i suoi modelli "vintage": nascono Vespa GTV e Vespa LX "Vie della Moda".
Nella colorazione Prugna, la nuovissima versione "Vie della Moda" esalta le linee retrò di Vespa GTV e di Vespa LXV.

VESPA GTV Vie della Moda
VESPA GTV Vie della Moda

Vespa GTV e Vespa LXV "Vie della Moda" si distinguono per glamour e ricercatezza: gli elementi di stile più caratteristici degli anni '50 e '60 nella loro forma e funzione sono ora reinterpretati in chiave fashion.
Spinte da un modernissimo propulsore da 300 cc, a 4 valvole raffreddato a liquido, e da un motore 125, entrambi dotati di iniezione elettronica e omologati Euro3, Vespa GTV e Vespa LXV "Vie della Moda", primeggiano anche per la riduzione dei consumi e delle emissioni inquinanti.

  • tex745939, Casalmaiocco (LO)

    @altri tempi

    ...guarda che la versione "speciale" affianca gia' la versioni base che, attingendo dal catalogo ufficiale VESPA (eccezion fatta per la verniciatura "speciale"), puo' diventare speciale.....
  • altri tempi, Roma (RM)

    mah...

    con tutte queste serie speciali...prima o poi si scorderannodi fare la versione base...
    per la serie (speciale) che tocca fa pe' campa'
Inserisci il tuo commento