Attenzione: la versione di Internet Explorer che stai utilizzando non permette una corretta visualizzazione.
Moto.it è ottimizzato per Internet Explorer 9 o superiore, oppure puoi utilizzare altri browser come Chrome, Firefox o Safari.
Andrea Buzzoni: "BMW K1600 GT e GTL. Motore incredibile e tanta sicurezza"
eicma 2010
Andrea Buzzoni: "BMW K1600 GT e GTL. Motore incredibile e tanta sicurezza"
-
Nico Cereghini intervista Andrea Buzzoni. Il Direttore della Divisione Moto BMW ci parla delle nuove K a sei cilindri. Regalano un piacere di guida mai provato e incrementano la sicurezza attiva
Nico Cereghini intervista Andrea Buzzoni. Il Direttore della Divisione Moto BMW ci parla delle nuove moto a sei cilindri. Regalano un piacere di guida mai provato, e incrementano la sicurezza attiva grazie all'adozione degli innovativi fari alla Xeno.
La K 1200 Lt è una moto stupenda e dinamicamente fantastica ma penso che la scelta di BMW di non fare una replica (come modello) aggiornato della LT sia dovuto forse di più al mercato a cui punta.
Sfortunatamente si deve scontrare con il mostro sacro GOLDWING della Honda che , prove alla mano è un pelo superiore ( http://www.kog.it/pdf/comparativa_KLT-GW.pdf ) e il mercato ottimale di questi bellissimi modelli è come riferimento gli USA.
In USA , come tutti sappiamo , l'HD è la num 1 e in giro difficilmente (MOLTO) si vedono altre case , l'unica che puoi trovare è la GOLDWING in tante salse , LT con il Microscopio.
Alla base di questo ,penso, la BMW ha fatto una stategia diversa di mercato,puntando su quello che sa fare meglio : moto con capacità di utilizzo ineguagliabili , vedi l'RT e sopratutto il GS.
Mi dispiace che la BMW non farà più l'LT come la conosciamo ma aihmè il mercato è il mercato.
lamps biker
MassimilianoM, Castelnovo ne' Monti (RE)
CHE DELUSIONE!!!
Bellissima la GT, naturale evoluzione della K1300GT e della precedente K1200GT, ma la GTL è priva di personalità, orrendo il "bauletto" e le linee (identiche alla GT) non si differenziano dalle altre gran turismo/sportive tipo Honda Pan European o Kawasaki GTR 1400, ha perso ogni personalità ed ogni segno distintivo! Ho una splendida K1200LT che fa girare la testa a tutti e ovunque parcheggio la gente si ferma ad ammirarla, aspettavo con ansia la K1600 pensando fosse giunta l'ora di cambiare moto, ma senza alcun dubbio MI TENGO LA MIA K1200LT!!!
supermax08
Sfortunatamente si deve scontrare con il mostro sacro GOLDWING della Honda che , prove alla mano è un pelo superiore ( http://www.kog.it/pdf/comparativa_KLT-GW.pdf ) e il mercato ottimale di questi bellissimi modelli è come riferimento gli USA.
In USA , come tutti sappiamo , l'HD è la num 1 e in giro difficilmente (MOLTO) si vedono altre case , l'unica che puoi trovare è la GOLDWING in tante salse , LT con il Microscopio.
Alla base di questo ,penso, la BMW ha fatto una stategia diversa di mercato,puntando su quello che sa fare meglio : moto con capacità di utilizzo ineguagliabili , vedi l'RT e sopratutto il GS.
Mi dispiace che la BMW non farà più l'LT come la conosciamo ma aihmè il mercato è il mercato.
lamps biker
CHE DELUSIONE!!!