Luca Marini prova la Moto3 con il team Aspar

Luca Marini prova la Moto3 con il team Aspar
Moto.it
  • di Moto.it
"La moto mi ha trasmesso un buon feeling, sia in frenata che in accelerazione. Molto stabile e divertente" è stato il commento del fratello di Valentino Rossi dopo la prima giornata in sella alla Moto3 del team Aspar
  • Moto.it
  • di Moto.it
19 novembre 2013

Punti chiave

Luca Marini , fratello di Valentino Rossi , ha avuto l'occasione di prendere parte a un test pre-campionato con il team Aspar Moto3 con il quale la prossima stagione parteciperà al CEV e a una gara di Coppa del Mondo in qualità di ospite. 

Insieme a marini, sul circuito di Valencia, anche Juanfran Guevara, per entrambi è stato il primo giorno di test con il team. L'italiano si unirà al team Aspar, il prossimo fine settimana a Jerez, per l' ultima gara del Campionato spagnolo di velocità. Quella a Valencia è stata una giornata di lavoro per datattarsi alla nuova moto.e prime impressioni, per entrambi i giovani piloti sono state più che buone.

Juanfran Guevara
«Sono molto felice di aver potuto allenarmi oggi con il Team Aspar e incontrare il team. La Kalex / KTM è molto cambiata. E' stato fatto un grande lavoro sia sul telaio che sul motore, mi sono divertito molto in sella. Ho anche notato un grande miglioramento nell'elettronica. Tutti i membri del team Aspar sono molto professionali, l'accoglienza è stata calorosa, mi sono sentito a mio agio fin dal primo momento».


Luca Marini

«La nuova moto mi è piaciuta. Ha un grande potenziale, ed è semplice da guidare. E' stata una giornata di test davvero interessante e ho imparato cose nuove. Sono stato felice di incontrare la squadra e grazie al loro aiuto ho fatto miglioramenti durante tutta la giornata di prove. La moto mi ha trasmesso un buon feeling, sia in frenata che in accelerazione. Molto stabile e divertente».

Argomenti

Caricamento commenti...