mostra aiuto
Accedi o registrati
Concept

Suzuki SV650 Rally Concept

- E' stato è presentato al Salone di Osaka questo concept Suzuki, che rivede esteticamente la nuova versione della SV 650 ma non ne cambia la struttura
Suzuki SV650 Rally Concept

Si chiama Rally, ma ha il manubrio basso in due pezzi. Per cui non pensate al fuoristrada, semmai ai rally automobilistici degli anni Settanta. Si ispira infatti a quel mondo questo concept che Suzuki ha presentato al recente salone giapponese svoltosi a Osaka, l'Osaka Motorcycle Show, appunto.
La moto è una originale café racer, e si segnala per la grata a protezione del fanale rotondo e per la presenza di due faretti aggiuntivi, con tanto di coperture bianche che fanno tanto Rally di Montecarlo vecchia maniera.

La base tecnica è esattamente quella della SV650 versione 2016, a essere modificato è il vestito, con l'aggiunta di una particolare cupolino che si collega inferiormente al serbatoio, e di un sella con codone monoposto e cuciture a vista. Si tratta insomma di un allestimento che potrebbe essere facilmente declinato in una versione di serie. Sarà così? Intanto vediamone le immagini e un video.

 

  1 di 8  
  • Utente_qualsiasi, Ravenna (RA)

    A me non piacciono quasi mai le special... ma questa è BELLISSIMA !
  • MAXPAYNEIT, Fusignano (RA)

    Penso sia una delle naked piu' belle mai create.
    Come altri hanno sottolineato una bella forcella a steli rovesciati,magari regolabile come il mono,e delle pinze freno decenti,ne farebbero una vera bomba.
    Una versione semicarenata magari adatta anche al turismo? Sai quante ne venderebbero,se fosse esteticamente bella?
    Suzuki fa' ottime moto,ma dovrebbero curare di piu' sospensioni e freni,e assumere un designer ITALIANO!
Inserisci il tuo commento