SBK 2022. Ecco che cosa è successo tra Jonathan Rea e Toprak Razgatlioglu ad Assen [VIDEO]

Carlo Baldi
Chi ha sbagliato nel contatto che ha fatto cadere Jonny e Toprak ad Assen? Il parere dei due piloti e la determinante testimonianza di Bautista, che intanto stacca tutti in classifica
25 aprile 2022

Jonathan Rea era convinto di poter replicare quanto aveva fatto lo scorso anno, e di tornare da Assen con una pesantissima tripletta. Per sua sfortuna non aveva fatto i conti con l’irruenta determinazione di Toprak Razgatlioglu e con la saggezza tattica di Alvaro Bautista.

Dopo aver vinto di forza Gara1 e la Superpole race il Cannibale era pronto a fare bottino pieno, ma nella prima curva del sesto giro la sua Ninja è venuta a contatto con la R1 del Campione del Mondo ed i due sono caduti.

Il “prudente” Alvaro è riuscito ad evitare le due moto rimaste in pista ed ha vinto la sua terza gara di questo inizio ottimo di stagione. Nel paddock e successivamente in conferenza stampa non sono mancate le polemiche con Jonny che accusava Toprak e viceversa.

Dopo aver ascoltato le testimonianze dei due diretti interessati, abbiamo sentito anche il testimone principale: Bautista ed abbiamo tratto le nostre conclusioni, che riportiamo in questo video commento assieme al riepilogo di questa seconda ed ultima giornata di gare olandesi. 

Da Automoto.it

Caricamento commenti...