Piloti

SBK 2020. Álvaro Bautista ufficiale in Honda HRC

- Honda Racing Corporation ha annunciato di aver firmato con il pilota spagnolo
SBK 2020. Álvaro Bautista ufficiale in Honda HRC

E alla fine, dopo tanti "forse" è arrivata anche l'ufficialità. Con un comunicato stampa Honda Racing Corporation ha annunciato la firma del contratto con Álvaro Bautista. Il Pilota spagnolo entrerà a far parte del team HRC Superbike a partire dalla prossima stagione.

Yoshishige Nomura, Presidente di HRC
“Siamo molto felici di dare il benvenuto ad Álvaro Bautista nel nostro progetto di corse WSBK per il prossimo anno. Il suo arrivo nella famiglia Honda sottolinea il nostro forte impegno a competere a pieno regime in ogni categoria degli sport motoristici, lottando per raggiungere i migliori risultati sportivi e cercando le migliori innovazioni tecnologiche, al fine di offrire ai nostri fan e clienti divertimento, gioia e prodotti eccellenti. Álvaro è un pilota molto veloce ed esperto che ha già dimostrato il suo forte carattere agonistico e la sua competitività nei suoi anni in MotoGP e nella sua prima stagione nel campionato WSBK. Siamo fiduciosi che contribuirà in modo significativo alla crescita e allo sviluppo del nostro progetto nell'entusiasmante e stimolante Campionato mondiale Superbike.”

  • Giannifazer46

    Secondo me è stato un capriccio bello e buono, venuto dopo le batoste che JR gli ha rifilato.
    Lo spagnolo è molto immaturo a mio avviso ed inoltre non ha apprezzato l opportunità di lavorare in WSBK ufficialissimo, dimenticandosi che in motogp lottava per la 13-14 posizione ogni Gp
  • clioyz1, Villa di Briano (CE)

    Io avrei continuato ad umiliare Rea e la Kawa, poi a mondiale in tasca avrei bussato alla porta di Ducati e li avrei contrattato. Mi spiace per questo ragazzo.
Inserisci il tuo commento