video

SBK 2016. La versione di Baldi. Il GP d'Olanda

- Carlo Baldi commenta da Assen il GP d'Olanda SBK 2016

Doppietta di Rea ad Assen nel GP d'Olanda Superbike 2016. Il pilota Kawasaki si aggiudica due gare diverse tra di loro, ed ora ben 45 punti lo separano da Davies, secondo in classifica mondiale. Nemmeno un cambio gomme e una pista insidiosa - a tratti bagnata, a tratti asciutta - hanno messo in difficoltà Rea in Gara2. Un cannibale! Alle sue spalle Sykes, che nonostante un malinteso con il team nel cambio gomme ha dato del filo da torcere al compagno di squadra.

  • Desmomiky96, Sesto al Reghena (PN)

    Rea ha vinto anche alla "lotteria" di gara 2. Prova di forza incredibile! Sarà davvero dura portargli via il titolo, anche se ovviamente il campionato è lungo e può succedere di tutto. Complimenti a Camier e Savadori per quanto fatto in gara 1 e gara 2 rispettivamente. Weekend negativo per Ducati che ha perso quanto di buono fatto in Spagna accumulando altri punti di svantaggio.
    Grandissimi gli appassionati in Olanda. Tribune piene anche per la Stock 1000 nonostante il meteo. Come hai scritto nelle pagelle, vedere tante moto con il brutto tempo che c'era, fa capire che ad Assen c'erano motociclisti e non tifosi. Questa è la SBK che mi piace. Dai che tra due settimane si va a Imola!!
Inserisci il tuo commento