SBK

Nuovo intervento chirurgico per Ana Carrasco. Che promette: “Al mondiale ci sarò”

- La campionessa spagnola dovrà tornare sotto i ferri dopo l’intervento alle vertebre dei mesi scorsi per rimuovere le placche applicate dai chirurghi
Nuovo intervento chirurgico per Ana Carrasco. Che promette: “Al mondiale ci sarò”

Sette fratture alle vertebre richiedono tanto metallo per essere ricomposte. Ne sa qualcosa Ana Carrasco che nei prossimi mesi dovrà tornare nuovamente in sala operatoria per rimuovere alcune delle  placche che le sono state applicate durante l’intervento chirurgico reso necessario in seguito al suo incidente in modo, durante una sessione di test.

La campionessa di Superbike, comunque, promette che sarà regolarmente al via della prossima stagione, in sella alla sua Kawasaki 300. "Sono ancora molto limitata negli allenamenti  - ha affermato - Faccio un passo avanti ogni settimana, ma non mi sto ancora allenando al livello di prima. Le mie condizioni sono migliorate in modo significativo e sono felice che tutto stia andando più veloce di quanto si pensasse. Nella prossima stagione voglio lottare di nuovo per il titolo, questo è il mio obiettivo. Molto dipenderà da come mi sento e da come si svilupperanno le mie condizioni dopo l’intervento chirurgico e nelle settimane che precederanno l'inizio del mondiale".

  • gas36, Adria (RO)

    Questo è l’atteggiamento giusto per guarire in fretta, avere un obiettivo e lavorare duro per raggiungerlo!
Inserisci il tuo commento