piloti

Loris Baz nel 2015 insieme al team NGM Forward Racing MotoGP

- Loris Baz nel 2015 correrà in MotoGP nel Team NGM Forward Racing. Il pilota francese affiancherà Stefan Bradl in sella alla Forward Yamaha
Loris Baz nel 2015 insieme al team NGM Forward Racing MotoGP

Il Team NGM Forward Racing ha annunciato di aver raggiunto un accordo con Loris Baz per la prossima stagione. Nel 2015 il 21enne pilota francese andrà ad affiancare Stefan Bradl in sella alla Forward Yamaha. Per Baz, iscritto al Campionato del Mondo SuperBike con il team Kawasaki, sarà l’esordio nel Campionato del Mondo di Motociclismo nella classe MotoGP. 

Giovanni Cuzzari - Team Owner/Media Action CEO
«Sono molto lieto di dare il benvenuto a Loris Baz nel nostro team. Un giovane pilota francese che ha dimostrato di essere veloce in SuperBike e a cui vogliamo dare la possibilità di mostrare il suo talento in MotoGP. Sono contento di far approdare questo nuovo pilota nella classe regina del Motociclismo portando così avanti la nostra figura di talent scout al fianco di Yamaha. Loris sarà in pista insieme a Stefan Bradl e siamo orgogliosi di schierare per il prossimo anno un duo davvero giovane con il 21enne francese al fianco del 24enne pilota tedesco».

 

  • deleted_theatt, Aosta (AO)

    Fuori un'altro!

    Già sono riusciti a far fuggire i piloti U.S.A., ora veramente stanno uccidendo la SBK, poche moto, piloti scartati da altri campionati o appiedati e recuperati a poco prezzo, ma come si fa?
  • leo250, Vigevano (PV)

    Troppa politica in GP....

    Per conto mio è solo una mossa politica per avere un francese in moto GP e basta...prima la storia ridicola che non ci stava nella moto e quindi non preso per le Honda satellite del team Aspar ora come per miracolo il ragazzone si è rimpicciolito e ci sta in una Yamaha....boh...giochi di Dorna....!!!
Inserisci il tuo commento